Justice League: nel film Superman sarebbe dovuto apparire molto prima

Justice League: nel film Superman sarebbe dovuto apparire molto prima
di

Stando a quanto dice Marc McClure, attore del primo Superman di Richard Donner che ha avuto un cameo in Justice League, il ritorno dell'Uomo d'Acciaio sarebbe dovuto avvenire molto prima di come è stato presentato nella versione finale del film.

Ormai sappiamo bene che la versione originale di Zack Snyder si discosta in molti punti da quella rilasciata da Joss Whedon lo scorso novembre. Visto che probabilmente non riusciremo mai a mettere le mani sull'eventuale "Snyder Cut", siamo costretti a trarre informazioni un pezzo alla volta.

Secondo McClure, la resurrezione di Superman sarebbe dovuta avvenire nella parte iniziale di Justice League, probabilmente fornendo a Henry Cavill molto più screen time. "C'è una grande sequenza d'azione nel parco della statua di Superman". ha spiegato l'attore. "era situata più verso l'inizio del film. Quindi qualcosa è stato cambiato. Non sono sicuro del perché, forse non funzionava con la storia. Era una scena molto forte dove combattevano tutti insieme, credo volessero salvare quel momento."

Henry Cavill ha recentemente dichiarato di non essere particolarmente interessato allo "Synder Cut". "Visto che non lo distribuirebbero mai nei cinema, non porterebbe nelle casse dello studio qualche centinaio di milioni in più. Non so. Se dovessi scegliere io, preferirei concentrarmi sul futuro piuttosto che sul passato."

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 116
7
nd