Justice League: il motion poster di Wonder Woman, il video di 'Come Together'

di

Sembra che manchi tanto, eppure l'uscita di Justice League è dietro l'angolo. Il cinefumetto della DC Comics sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra poco più di due settimane, e la Warner Bros. sta continuando il marketing intorno alla pellicola.

E nella settimana dedicata al personaggio di Wonder Woman era immancabile la presenza di un motion poster dedicato totalmente a lei. Lo trovate qui sotto.

Inoltre la Warner ha diffuso in rete anche il video musicale di Come Together, brano - o meglio: cover - di Gary Clark Jr. e Junkie XL composto appositamente per il film. Anche questo, potete visionarlo in questa notizia.

Justice League vede Ben Affleck come Batman, Henry Cavill come Superman, Amy Adams come Lois Lane, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Hippolyta, Ciaran Hinds come Steppenwolf e J.K. Simmons come Commissario Gordon.