Justisce League Mortal, George Miller smentisce ufficialmente un rumor sul film

Justisce League Mortal, George Miller smentisce ufficialmente un rumor sul film
di

Da sempre affascinato dal mondo dei supereroi DC, il regista di Mad Max: Fury Road George Miller è tornato a parlare di Justice League: Mortal, film mai realizzato che secondo alcuni rumor avrebbe reso i protagonisti attraverso l'utilizzo della motion capture.

Durante una recente intervista con Screen Rant, però, Miller ha escluso categoricamente questa possibilità: "Per essere onesti, sento spesso dire: 'Meno male che il film è stato cancellato, chi vorrebbe vedere un film della Justice League animato in motion capture nel 2008?' Ma non è quello che sarebbe successo. Non abbiamo neanche mai parlato di realizzare un film animato in 3D basato sul motion capture. Sarebbe impossibile da realizzare in termini di logistica e budget."

Nel frattempo proseguono i lavori per il documentario su Justice League: Mortal, il quale esplorerà ascesa e la caduta del cinecomic mai realizzato. Prodotto da Ryan Unicomb, il film presenterà interviste del cast e della troupe insieme a sguardi nascosti sulla produzione artistica, sulla fotografia e sui filmati che documentano la pre-produzione. Il rinomato artista Bosslogic, che ha da poco realizzato l'artwork di presentazione di Assassin's Creed: Valhalla, fornirà l'arte promozionale mentre il cosplayer Chris Stanley ricreerà i progetti di pre-produzione.

Per altre notizie, vi rimandiamo alle ultime novità sulla Snyder Cut di Justice League.