di

Continuiamo a parlare dell'attesissimo Justice League di Zack Snyder, perché durante un'intervista ai microfoni di Chris van Vliet l'attore Jason Momoa ha avuto modo di parlare di Aquaman e della sua introduzione nel crossover Warner/DC.

Sappiamo infatti che sia Flash che Aquaman avranno film stand-alone solo dopo Justice League, e quindi le loro origini non saranno presumibilmente molto approfondite nel film ormai prossimo all'uscita.
Nel video di oggi, così, Momoa spiega come queste veranno analizzate nei futiri film a loro dedicati, parlando anche della sua arma, il Tridente di Poseidone.

Queste le sue parole: "Quello di Justice League non lo chiamerei Tridente ma più un Pentadente. Nel film non lo chiamiamo così, perché poi quell'arma scomparirà per lasciare il posto al vero Tridente nell'Aquaman di James Wan. Tutti devono aspettare quel momento davvero topico quindi. Arthur non è ancora Re e ha bisogno di un'arma, così fa tipo a Mera 'ehi, ho bisogno di prendere in prestito qualcosa' e lei gli dà questo Pentadente".

Vi ricordiamo che Justice League vedrà nel cast anche Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Gal Gadot e Ray Fisher, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 16 novembre.

Quanto è interessante?
5