Justice League, la Mera di Amber Heard sfoggia un design un po' diverso in questo concept

Justice League, la Mera di Amber Heard sfoggia un design un po' diverso in questo concept
di

Non sappiamo ancora se sarà Amber Heard a tornare nei panni di Mera in Aquaman 2, ma intanto possiamo ammirare questi concept art di Justice League che ci mostrano il processo creativo dietro il suo costume.

Non si è ancora capito se le beghe legali di Amber Heard potrebbero effettivamente impedire un suo ritorno nel franchise di Aquaman, ma finché non viene fatto alcun annuncio al riguardo, rimane lei la detentrice del ruolo di Mera nel DCEU.

E a proposito di Mera, il concept artist Constantine Sekeris ha voluto darci qualche informazione sul processo creativo dietro la realizzazione del suo costume, di cui qui (in calce alla notizia) possiamo vedere una prima versione ancora da rifinire.

"Un concept non ancora finalizzato per il costume di Mera in Justice League, ideato assieme al costume designer Michael Wilkinson... Ho modificato uno sketch che Michael aveva abbozzato, e lo abbiamo rifinito in 3D #mera #dc #justiceleague #aquaman #conceptart #characterdesign #costumeconcept"

La versione definitiva non presenta poi moltissime differenze, ma si notano le aggiunte e i rinforzi apportati al design.

Ora che lo Snyder Cut approderà ufficialmente su HBO Max, chissà che non vedremo anche qualche look alternativo pertinente anche a questo personaggio...

Per Aquaman 2, invece, dovremo aspettare ancora un po', poiché arriverà nelle sale a dicembre 2022.

Quanto è interessante?
2