Justice League: Mark Millar pensa che il film non funzionerà

di

Mark Millar, sceneggiatore di fumetti nonché consulente creativo dei film Marvel della Twentieth Century Fox, ha espresso il suo parere riguardo la possibile trasposizione al cinema del supergruppo della Dc Comics, Justice League of America.

"Penso che il loro grande problema sia che i loro personaggi siano un po' datati. I personaggi sono stati creati 75 anni fa, il personaggio più nuovo è stato creato 68 anni fa, quindi sono in un momento abbastanza strano" spiega Millar "Io adoro la Dc, ci sono cresciuto, ma veramente come possono fare un film su Lanterna Verde? Il suo potere gli fa manifestare cose verdi tramite la sua immaginazione che poi usa come arma contro qualcuno... ". "Se inserisci Flash hai un tizio che corre alla velocità della luce e se lo metti contro il Mago del Tempo o Capitan Cold o qualcun'altro, il tuo film finisce in due secondi" aggiunge "il migliore è Aquaman. Aquaman nemmeno può parlare in acqua. Se leggi il fumetto è ok, perché ci sono le vignette del pensiero ma come puoi farli parlare sott'acqua? Parleranno telepaticamente? L'effettiva logistica di ogni personaggio della Justice League è disastrosa, e mettendoli tutti insieme ottieni un modo eccellente per perdere 200 milioni di dollari". 
FONTE: SciFiNow
Quanto è interessante?
0

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 3.006.385 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 96.000.000 Euro

che voto dai a Justice League?

7.4

media su 47 voti

Inserisci il tuo voto