Justice League: Julian Lewis Jones rivela via social il suo ruolo nel film!

di

Justice League è ad un passo dall'arrivo il sala; n Italia potremo vedere l nuovo cinefumettto DC diretto da Zack Snyder a partire dal prossimo 16 di novembre. Julian Lewis Jones è nel cast ma fino ad ora il suo ruolo era un segreto.

L'attore ha usato i social, Instagram per la precisione, per rivelare invece a tutti quale sarà la sua parte in Justice League. Se fino ad oggi ci siamo tutti concentrati sul cast di attori che interpreta i ruoli principali degli eroi - Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa), e Cyborg (Ray Fisher) - adesso iniziano a fioccare immagini, notizie e qualche novità riguardo il supporting cast.

Julian Lewis Jones sarà quindi Re Atlan in Justice League, come molti avevano predetto; ha la barba lunga e lo si vede indossare l'armatura atlantidea e lo scatto è ripreso certamente dal dietro le quinte delle riprese. Poiché il suo ruolo è quello di Atlan, sicuramente non lo vedremo nelle immagini dei giorni nostri poiché le sue scene riguardano la prima guerra dei Nuovi Dei, occorsa migliaia di anni prima degli eventi narrati in JL: tuttavia, vedremo una statua del suo personaggio, quando Arthur Curry andrà ad Atlantide a prendere la sua armatura.

Justice League, dal 16 novembre al cinema.

Quanto è interessante?
4