Justice League: Joss Whedon ha tagliato anche Iris West dal film?

di

Dopo le prime reazioni al test screening di Justice League, continuano ad arrivare in rete potenziali dettagli sul cinefumetto targato Warner Bros. Pictures/DC Comics.

Dopo la notizia della possibile conferma del taglio del personaggio di Lex Luthor (interpretato da Jesse Eisenberg) dalla pellicola (una cosa, per'altro, rumoreggiata da tempo), sembra che anche Iris West abbia subito il medesimo trattamento.

Secondo gli ultimi report, anche il personaggio della West, a cui dà vita l'attrice Kiersey Clemons, è stato completamente tagliato dal nuovo montaggio supervisionato da Joss Whedon che, ricordiamo, ha preso le redini della regia del progetto da Zack Snyder.

Ovviamente questo rumor ha lanciato qualche speculazione tra i fan. L'attrice era stata scelta da Rick Famuyiwa per il "defunto" film su Flash. Dopo il suo abbandono, la Clemons ha spiegato di non sapere più nulla dei vari progetti né di quando sarebbero partite le riprese del film stand-alone sul supereroe DC, ora chiamato Flashpoint. Che questo voglia dire che la Warner punterà ad un recasting del personaggio affidandolo al nuovo regista?

Quanto è interessante?
7

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd