Justice League, Joe Manganiello si unisce al coro su Twitter: #DeathstrokeHBOMax

Justice League, Joe Manganiello si unisce al coro su Twitter: #DeathstrokeHBOMax
di

#DeathstrokeHBOMax. È questo l'hashtag del momento lanciato dai fan DC sui social, nella speranza che i piani alti di Warner Bros. e DC Films possano un giorno approvare uno spin-off dedicato al villain interpretato da Joe Manganiello. E l'attore si unisce al coro.

Dopotutto, ha già funzionato in passato, no?

Gli utenti di Twitter tornano a promuovere campagne sul popolare social per cercare di ottenere più contenuti con i loro supereroi e villain preferiti, e questa volta è il turno di Deathstroke.

L'hashtag #DeathstrokeHBOMax sta infatti cercando di prendere piede in modo tale da attirare l'attenzione dei dirigenti su un possibile spin-off, serie tv o film che sia, con protagonista Joe Manganiello.

L'attore aveva già parlato più volte delle possibilità di progetti dedicati a Deathstroke, e tra le altre cose aveva anche affermato: "Sfortunatamente non posseggo i diritti per l'IP, ma vi dirò che ho avuto una chiacchierata su Skype con un regista molto prolifico, Gareth Evans, di cui sono un grandissimo fan che adoro, specialmente per The Raid e The Raid 2, e mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto girare un origin movie su Deathstroke con me. Ma non è mai successo"

Ma dopo il successo di Zack Snyder's Justice League, che lo aveva anche richiamato all'appello per i reshoot, ha aggiunto: "Credo che i fan abbia voglia di vedere dell'altro, vogliono di più. E un film sulle origini di Deathstroke non dovrebbe essere necessariamente parte di quell'universo, potrebbe essere una cosa a sé stante".

E voi, che ne pensate? Vorreste uno spin-off su Deathstroke? Fateci sapere nei commenti.