Justice League: Jeremy Irons parla dell'importanza di Alfred

di

Nonostante lo slittamento di Justice League of America 2, a causa della precedenza riservata a The Batman, Zack Snyder sta lavorando al film, cercando di migliorare ciò che non ha funzionato in Batman v Superman: Dawn of Justice. Tra i personaggi che hanno trovato buon riscontro nel film e che non subiranno modifiche in Justice League, c'è Alfred.

Il premio Oscar Jeremy Irons, nuovo interprete del personaggio, passato sul grande schermo da Michael Gough a Michael Caine e ora all'interprete de Il mistero von Bulow, ha raccontato l'importanza di Alfred nella trama:"Alfred è un personaggio fedele a se stesso. Spinge gli altri a cambiare in un modo gentile, con un english style cercando di relazionarsi con il suo stile pacato e senza cambiare. Lascia spesso che sia Bruce Wayne a condurre i giochi ma lui è lì, presente, sempre vigile."
Grazie alla fede degli umani e all'apporto di Superman, Batman decide di stringere un'alleanza con Wonder Woman per cercare di sconfiggere un avversario molto pericoloso. I due costituiranno un team di supereroi comprendente Aquaman, Cyborg e The Flash, denominato Justice League, con l'obiettivo di salvare il pianeta dalla totale distruzione.
Il cast di Justice League of America comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller e il premio Oscar Jeremy Irons. Il film uscirà il 23 novembre 2017 mentre il secondo capitolo arriverà presumibilmente tra il 2018 e il 2019, dopo lo slittamento causato da The Batman cinema.everyeye.it/notizie/justice-league-2-posticipato-causa-the-batman-279618.html