Justice League: Jason Momoa spiega l'assenza di un personaggio

di

La Justice League è arrivata al cinema ma non senza tagli sostanziali. Ed infatti a farne le spese, tra gli altri, anche uno dei personaggi dell'Universo di Aquaman che, a questo punto, vedremo nel suo film stand-alone.

ATTENZIONE! SPOILER!

Stiamo parlando, ovviamente, del personaggio di Vulko, interpretato da Willem Dafoe. Riguardo la sua assenza nella pellicola, l'attore che dà vita ad Aquaman, Jason Momoa, ha spiegato: "Non c'era abbastanza spazio anche per lui in questa pellicola". Insomma, sembra che l'obiettivo della Warner di puntare ad una durata non superiore alle due ore abbia portato i montatori a tagliare un bel po' di materiale.

"Vulko è il suo collegamento con Atlantide" continua "L'idea che avevamo io e Zack Snyder era che Arthur Curry era stato portato via da ragazzino, era un emarginato, un mezzosangue, e Vulko lo aveva convinto che fosse lui il Re legittimo al trono. Ma quando andava ad Atlantide si sentiva impuro, un mezzosangue, come un malato, e dunque decideva di andarsene via, da solo con sé stesso".

FONTE: Gamespot
Quanto è interessante?
4

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd