Justice League: James Wan elogia il film di Zack Snyder e Joss Whedon

di
Il regista di Aquaman James Wan ha voluto commentare Justice League, dopo l'ondata di tweet e giudizi sulla pellicola diretta inizialmente da Zack Snyder e conclusa da Joss Whedon. Il termine che è stato usato più spesso sinora è 'divertente'. Anche Wan si è dimostrato entusiasta, affermando che il film è un 'divertimento formidabile'.

Dopo aver partecipato alla première mondiale del film, James Wan ha elogiato la pellicola e la chimica tra i membri del cast:"Nessun pregiudizio o altro ma dannazione Justice League è davvero divertente! Che bomba! Grandi personaggi, grande chimica."
Dopo la morte di Superman, Batman deve fare i conti con l'avvento del malvagio Steppenwolf, e per sconfiggerlo unisce un team di supereroi composto da Diana Prince/Wonder Woman, Arthur Curry/Aquaman, Barry Allen/Flash e Victor Stone/Cyborg. Il cast di Justice League comprende Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons. Qui potete leggere la nostra recensione del film. L'uscita è prevista per il 16 novembre.

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 3.006.385 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 96.000.000 Euro

che voto dai a Justice League?

7.4

media su 62 voti

Inserisci il tuo voto