Justice League: James Wan elogia il film di Zack Snyder e Joss Whedon

di

Il regista di Aquaman James Wan ha voluto commentare Justice League, dopo l'ondata di tweet e giudizi sulla pellicola diretta inizialmente da Zack Snyder e conclusa da Joss Whedon. Il termine che è stato usato più spesso sinora è 'divertente'. Anche Wan si è dimostrato entusiasta, affermando che il film è un 'divertimento formidabile'.

Dopo aver partecipato alla première mondiale del film, James Wan ha elogiato la pellicola e la chimica tra i membri del cast:"Nessun pregiudizio o altro ma dannazione Justice League è davvero divertente! Che bomba! Grandi personaggi, grande chimica."
Dopo la morte di Superman, Batman deve fare i conti con l'avvento del malvagio Steppenwolf, e per sconfiggerlo unisce un team di supereroi composto da Diana Prince/Wonder Woman, Arthur Curry/Aquaman, Barry Allen/Flash e Victor Stone/Cyborg. Il cast di Justice League comprende Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons. Qui potete leggere la nostra recensione del film. L'uscita è prevista per il 16 novembre.