Justice League, J.K. Simmons sul futuro del suo Jim Gordon nel DC Universe

Justice League, J.K. Simmons sul futuro del suo Jim Gordon nel DC Universe
di

Passando dalla Marvel alla DC, l'ottimo J.K. Simmons ha interpretato per Zack Snyder il Commissario Gordon nel controverso crossover Justice League, appena 657 milioni al boxoffice mondiale, rivelatosi di fatto un grandissimo flop commerciale per la Warner Bros, che infatti è corsa ai riparti.

A quanto pare - ormai lo sappiamo - c'erano dei progetti per continuare quella storia, ormai alle ortiche, compreso il ritorno del Gordon di Simmons, che stando allo stesso attore non tornerà molto presto nel ruolo - se non addirittura mai -, anche a causa della lunghissima e contorta pre-produzione del The Batman di Matt Reeves. Spiega infatti Simmons:

"Ci sono delle conversazioni in corso, ma non rivelerò nulla al riguardo pubblicamente. Per quanto ne so io, non c'è alcuna possibilità di rivedere il mio Commissario Gordon nell'immediato futuro, ma continuo a rimanere ottimista sul fatto che un giorno potrà tornare a interpretarlo di nuovo".

Il problema è che i piani di un sequel di Justice League sono saltati ormai da anni, il DCEU è stato revisionato nel profondo dopo il flop del crossover di Zack Snyder - costatogli curatela e probabilmente la carriera tra le fila Warner - e The Batman non è ancora chiaro quando arriverà, anche se probabilmente è proprio lì che rivedremo il volto di Simmons in un film DC.

E a voi, era piaciuta la sua interpretazione di Gordon, per quanto breve?

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd