Justice League, un'immagine inedita di Wonder Woman anticipa il trailer della Snyder Cut

Justice League, un'immagine inedita di Wonder Woman anticipa il trailer della Snyder Cut
di

Pochi mesi fa, l'annuncio ufficiale dell'arrivo della Zack Snyder's Justice League su HBO Max ha mandato in visibilio i fan, e adesso, a pochissimi giorni dall'evento DC dove verrà presentato il primo trailer ufficiale, lo stesso regista ha condiviso una piccola chicca inedita con tutti gli appassionati.

L'ultima "anteprima" condivisa dal regista, come potete vedere in calce all'articolo, è una foto inedita di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman sul set di Justice League, accompagnata dal countdown "-3". Mancano infatti solo tre giorni al debutto del teaser della Snyder Cut, ed è ormai sicuro che il regista continuerà ad accompagnare l'attesa con altre piccole anticipazioni come questa.

Durante il panel, che inizierà alle 23.45 del 22 agosto (ora italiana), Snyder risponderà alle domande dei fan e di alcuni ospiti a sorpresa per discutere del suo attesissimo cut del film del 2017 e del movimento che lo ha reso possibile, l'ormai famoso #ReleaseTheSnyderCut.

Per ulteriori dettagli, qui potete trovare il programma completo del DC FanDome, durante il quale verranno presentati anche progetti quali The Batman, The Suicide Squad, Flash, Black Adam e Wonder Woman 1984 e tutte le serie TV legate al mondo DC.

Quali sono gli annunci che più attendete dall'evento? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, Snyder ha festeggiato il compleanno di Ben Affleck con una foto di Batman.