Justice League, Hideo Kojima è un fan della Snyder Cut: ecco cosa ne pensa!

Justice League, Hideo Kojima è un fan della Snyder Cut: ecco cosa ne pensa!
di

Il guru dei videogame Hideo Kojima ha rivelato sui social di aver acquistato la sua copia di Zack Snyder's Justice League ammettendo in un certo senso di preferire quest'ultima versione a quella cinematografica firmata da Joss Whedon e tanto bistrattata dai fan della pellicola. Ricordiamo che Kojima sta già lavorando al suo prossimo progetto.

Dopo aver postato un'immagine della sua copia in Blu-Ray della Snyder Cut di Justice League, Kojima ha infatti scritto: "Ho annunciato la director's cut di Death Stranding ma indipendentemente da ciò ho comprato il Blu-Ray della Zack Snyder Cut di Justice League. Ho visto la versione cinematografica di Joss Whedon al cinema. Nonostante capisca le circostanze, è raro per una director's cut avere collegato anche il nome del regista". Kojima ha quindi aggiunto: "Interessante, e dura 4 ore".

Ricordiamo che oltre alla Director's Cut di Death Stranding Kojima è al lavoro anche sul suo prossimo progetto videoludico che si vocifera possa essere in esclusiva con Xbox. Kojima Productions però non ha ancora presentato ufficialmente nulla sulla sua prossima produzione lasciando la porta aperta a teorie e ipotesi per pubblico e insider. Di recente, hanno cominciato a diffondersi rumor circa la possibile collaborazione tra Kojima e Microsoft.

Sul tema si è espresso anche il noto insider francese SoulsHunt. Dopo aver guadagnato reputazione circa la sua corretta previsione dell'annuncio di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin durante l'E3 di quest'anno, quest'ultimo ha quindi preannunciato l'arrivo di un horror a firma Kojima Productions in esclusiva su Xbox Series X.

Escludendo quindi un legame con Abandoned, l'insider afferma invece che l'autore sarebbe al lavoro su un progetto di natura episodica originariamente previsto per Google Stadia. Tuttavia, la scorsa primavera Google aveva smentito una collaborazione con Hideo Kojima e che le voci non erano accurate.