Justice League: Henry Cavill condivide un test di volo nei panni di Superman!

di

Justice League è uscito nelle sale nel novembre scorso, ma dal web emergono tutt’ora novità e interessanti curiosità dal dietro le quinte del film di Zack Snyder (e Joss Whedon).

Tralasciando tutti i report negativi volti a screditare la produzione di questo nefasto crossover, dal suo profilo Instagram, Henry Cavill ha pubblicato una vera chicca: un suo test di volo nei panni proprio di Superman, per registrare effettivamente i suoi movimenti in aria e poi rimaneggiarli in computer grafica per far sembrare che davvero “un uomo possa volare” (era la tagline principale del Superman di Richard Donner). In coda al filmato, anche qualche scena di combattimento tra Superman e un villain interpretato da un membro della crew.

In sottofondo si può chiaramente udire il classico theme di John Williams.

Su queste pagine potete visualizzare anche una scena eliminata della “Snyder’s Cut” di Justice League, che ha per protagonista Wonder Woman e Steppenwolf.

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra”.

Justice League è in home video.

Quanto è interessante?
4