Justice League: Gal Gadot spiega la frase che Diana pronuncia in BvS

di

Justice League è in procinto di arrivare al cinema e Gal Gadot, l'interprete di Wonder Woman, spiega adesso una frase un po' controversa pronunciata dal suo personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Più precisamente, ci si riferisce a quanto detto dall'eroina in riferimento all'abbandono dell'Umanità: "Un centinaio di anni fa ho lasciato l'umanità, sono andata via da un secolo di orrori." Questa frase l'Amazzone l'ha pronunciata nel film diretto da Zack Snyder nel 2016 e contrasta un po' con quanto abbiamo visto fare a Diana Prince in Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins in cui l'Ammazzadei era completamente votata alla salvezza del mondo e dei suoi abitanti. E dunque? La verità, come sempre, sta in mezzo ed è la stessa Gadot a spiegarci bene la questione.

Parlando con ScreenRant ha detto:

"Quel che è chiaro è che, a prescindere dal fatto che Wonder Woman agisca in incognito o meno, è sempre stata coinvolta ed è stata attiva nel mondo degli uomini; si è sempre prodigata per proteggerli, salvarli e costruire un mondo migliore."

Quindi Diana Prince è sempre stata al servizio dell'umanità, semplicemente l'ha fatto senza farsi vedere. Chissà come la ritroveremo in Justice League? Per fortuna manca davvero poco per scoprirlo!

Quanto è interessante?
7

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd