Justice League: Flash sarà completamente diverso da quello televisivo?

di

Cattive notizie per tutti i fan della trasposizione televisiva di Flash. In una recente dichiarazione, Charles Roven produttore di Batman v Superman, ha affermato che il Flash televisivo e quello cinematografico, oltre al fatto di avere il volto di due diversi interpreti, non hanno, e forse non avranno mai, nulla in comune.

In particolare, Roven ha dichiarato: "I due Flash, quello nella serie The CW e quello già visto brevemente in Batman v Superman, non hanno assolutamente nulla in comune: essi esistono in tempi diversi, luoghi diversi, ed è come se stessero in due universi e dimensioni completamente differenti.". In più, il produttore si è detto molto curioso di vedere come si svilupperà la convivenza di queste versioni differenti dello stesso personaggio: "Sarà interessante vedere se si potranno avere due personaggi in due media diversi che portano lo stesso nome e hanno gli stessi poteri ma che è come se provenissero da universi separati.".
Queste recenti affermazioni, vanno a scontrarsi con quella fatta poco tempo fa da Erza Miller, l'attore che è apparso nei panni di Barry Allen in Batman v Superman: Dawn of Justice e che andrà a ricoprire il ruolo anche in Justice League: Part One. L'attore, infatti, aveva lasciato intendere che tra l'eroe del network The CW e quello del grande schermo si sarebbero potuti fare dei collegamenti. Ma, stando alle recenti parole pronunciate da Roven, anche quello che vedremo in Justice League sembra delinearsi come un Flash totalmente diverso da quello televisivo.