Justice League, i fan vogliono la scena con Lanterna Verde: #ReleaseTheGreenLanternScene

Justice League, i fan vogliono la scena con Lanterna Verde: #ReleaseTheGreenLanternScene
di

A un anno dall'uscita dello Snuyder Cut, l'attore Wayne T. Carr ha condiviso una foto della scena tagliata con Lanterna Verde. Ora, i fan chiedono di poter vedere la scena, e il metodo è sempre quello...

#ReleaseTheGreenLanternScene sembra proprio essere il ritornello degli ultimi giorni su Twitter da parte dei fan DC, assieme all'ormai immancabile #RestoreTheSnyderVerse che popola da tempo il celebre social network. Dopotutto, è un metodo che ha già funzionato una volta, quindi perché non continuare a tentare?

Così Twitter si riempie di post come:

"Avremo modo di vedere questa scena? #RestoreTheSnyderVerse #ReleaseTheGreenLanternScene".

"#ReleaseTheGreenLanternScene e soprattutto #RestoreTheSnyderVerse".

"Il mio Feed #RestoreTheSnyderVerse #ReleaseTheGreenLanternScene".

E anche di chi tagga direttamente Discovery ora un tutt'uno con WarnerMedia per cercare di portare alla loro attenzione le proprie richieste...

"Fateci vedere la scena di Lanterna Verde!!! #ReleaseTheGreenLanternScene è il primo parso verso il ripristino dello Snyderverse! Guardate che bellezza! Guardate cosa fa Zack Snyder! @Discovery #RestoreTheSnyderVerse".

"Se @ZackSnyder postasse la scena con Lanterna Verde riusciremmo di nuovo a rompere ogni record con i trend topic, ne sono certo! E Discovery non potrebbe ignorarci! Facciamo più rumore possibile @Discovery #RestoreTheSnyderVerse #ReleaseTheGreenLanternScene".

E voi, che ne pensate? Vi era piaciuta la Justice League di Zack Snyder? Vorreste un suo ritorno nell'universo DC? Fateci sapere nei commenti.