Justice League: un fan immagina coma sarebbe la copertina del Blu-Ray della Snyder Cut

Justice League: un fan immagina coma sarebbe la copertina del Blu-Ray della Snyder Cut
di

Per i fan della Warner/Dc e di Zack Snyder non è facile smettere di pensare a come sarebbe potuto essere se il regista avesse completato la sua visione di Justice League.

Così dopo le indiscrezioni sulla presenza di Ray Porter come possibile Darkseid, l'immagine del Superman baffuto di Henry Cavill e la stessa conferma di Snyder dell'esistenza della sua director's cut del film, un fan si è immaginato come sarebbe potuta apparire la copertina dell'edizione home video della famigerata Snyder Cut (potete ammirarla nell'immagine in calce a questa news).

L'immagine sembra rappresentare un omaggio sia al film che ai fumetti da cui è tratto; sulla destra vediamo Batman, Wonder Woman e Aquaman in piedi intenti a fronteggiare un'invisibile minaccia, sulla sinistra vediamo Cyborg e Flash già trasformati mentre in alto campeggia la scritta Snyder Cut con alle spalle il logo della Justice League. A sovrastare tutti, nella parte centrale della copertina, l'immagine di Darkseid che chiaramente prende ispirazione dalla storia a fumetti Justice League: Darkseid War Part 1.

Le notizie circa l'esistenza di una possibile Snyder Cut della pellicola hanno cominciato a circolare fin dal novembre 2017, ovvero da quando il film nella sua versione cinematografica riassemblata da Joss Whedon è approdato in sala. Da allora molti addetti ai lavori, compreso persone che hanno lavorato sul set del film, hanno fatto riferimento alla versione di Snyder bocciata dai produttori, che volevano invece puntare su un tono più solare rispetto al precedente Batman v Superman, senza rendersi conto degli effetti di una simile decisione presa in corso d'opera.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
1
Justice League: un fan immagina coma sarebbe la copertina del Blu-Ray della Snyder Cut