Justice League, una fan art anticipa l'arrivo di Martian Manhunter nella Snyder Cut

Justice League, una fan art anticipa l'arrivo di Martian Manhunter nella Snyder Cut
di

Dopo la sospirata ufficializzazione della Snyder Cut di Justice League, nel 2021 su HBO Max, i fan sono curiosi di vedere i nuovi personaggi aggiunti nel film. Uno dei più attesi, oltre al villain Darkseid, è Martian Manhunter, che sarà interpretato da Harry Lennix. A quanto ha rivelato Zack Snyder, sembra si tratti di una breve apparizione.

Nonostante questo, c'è chi ha già iniziato a immaginare come potrebbe essere la versione live action di J'onn J'onnz. Nei giorni scorsi, ha riscosso un certo successo su Instagram la fan art di Datrinti, digital artist portoghese.

Il post, visibile in calce alla news, è composto da due immagini. Nella prima, il supereroe indossa dei copri spalla corazzati, e il suo caratteristico simbolo sulla fibbia della cintura. Nella seconda, l'aspetto è abbastanza simile, ma il simbolo è in questo caso sul petto.

Entrambi i disegni sono ispirati alle varie versioni di Martian Manhunter viste nei fumetti, e sembrano anche combaciare con l'estetica di Zack Snyder in Justice League. Non è improbabile, quindi, che il costume di Harry Lennix possa avvicinarsi davvero a questa fan art.

Stando alle supposizioni e alle teorie dei fan, nella nuova versione di Justice League potrebbe esserci più spazio anche per Lex Luthor: d'altra parte, abbiamo scoperto che il suo interprete Jesse Eisenberg sapeva tutto della Snyder Cut. Tra gli altri interpreti di Justice League figurano Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.

Quanto è interessante?
1