Justice League, l'Era degli Eroi nel poster e nel banner della Snyder's Cut

Justice League, l'Era degli Eroi nel poster e nel banner della Snyder's Cut
di

A due settimane dell'arrivo in video on demand dell'attesissima Zack Snyder's Justice League, proprio il regista è tornato sui social per regalare ai suoi inestimabili fan un nuovo poster e un banner inedito del progetto della durata di 4 ore che ci mostrerà la Lega della Giustizia così come originariamente pensata dall'autore.

La famosa e chiacchieratissima Snyder Cut di Justice League sarà distribuita negli Stati Uniti dal servizio di streaming on demand HBO Max: annunciata inizialmente come una mini-serie da quattro episodio di un'ora ciascuno, alla fine sarà presentata secondo il volere del suo autore e avrà il formato di un film della durata di quattro ore.

Tantissime le differenze più o meno note con la versione di Joss Whedon uscita nel 2017: per cominciare, oltre ovviamente alla lunghezza, ricordiamo che ogni sequenza scritta e diretta dal collega sarà assente da questa versione, che includerà tra gli altri anche Joker, Deathstroke, Martian Manhunter e Darkseid.

Vi lasciamo al full trailer ufficiale della Zack Snyder's Justice League. Per ulteriori approfondimenti, inoltre, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato al Joker di Jared Leto.

Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate del poster e del banner nei commenti in calce alla notizia. L'uscita del film è prevista in video on demand e su HBO Max in territorio americano per il 18 marzo 2021.