Justice League, un epico nuovo teaser per lo Snyder Cut

Justice League, un epico nuovo teaser per lo Snyder Cut
di

Manca ancora un mese al debutto di Zack Snyder's Justice League sugli schermi, e credevamo che con il final trailer del film avessimo già dato fondo al materiale promozionale a disposizione. E invece, durante il panel dell'IGN Fan Fest dedicato alla pellicola, ecco che è stato condiviso un nuovissimo teaser.

Nel suggestivo video ricondiviso dallo stesso Snyder su Twitter, e che potete trovare anche in calce alla notizia, il focus è tutto sui protagonisti del film.

Cyborg con le Mother Boxes; Batman con la collana di perle, la pistola, il mausoleo dei Wayne (e la tomba di Dick Grayson, se ci fate caso); Aquaman con il tridente, seduto sul suo trono; e poi ancora il Flash di Ezra Miller, la Wonder Woman di Gal Gadot e ovviamente il Superman di Henry Cavill.

La Justice League è dunque al completo, e nei giorni scorsi abbiamo potuto vedere anche nuove immagini del Joker di Jared Leto, che ricordiamo è invece una delle novità del film, essendo stato incluso solo in fase di reshoot dopo l'approvazione della distribuzione dello Snyder Cut.

Intanto, il regista ha confermato, proprio durante il panel di IGN, che il film si concluderà con un cliffhanger, ma che data l'improbabilità di ulteriori sequel, spetterà a noi lavorare di fantasia e darci dentro con le speculazioni una volta terminata la visione.