Justice League: ecco un video che mostra colori ed effetti speciali originali del film

di

E' apparso online un nuovo video riguardante Justice League, rilasciato dalla Scaline VFX, nel quale possiamo vedere i colori e gli effetti speciali della versione originale della pellicola. Queste immagini ci offrono qualche indizio in più per provare ad immaginare come sarebbe stato il lavoro fatto da Zack Snyder.

Ancora prima di arrivare nelle sale, Justice League ha attirato l'attenzione per la sua produzione travagliata. Dalla CGI operata su Henry Cavill ai reshoot e la differente visione portata avanti da Joss Whedon, fin da quando è stato scelto per completare il progetto.

Scanline VFX, una compagnia che si occupa di effetti speciali, è conosciuta per i suoi effetti fotorealistici e i suoi lavori di simulazione. Avendo lavorato a Justice League, insieme a più di una dozzina di altre compagnie, ha deciso di mostrare questa VFX reel, dove si è concentrata sull'illuminazione della scene con Flash e sugli effetti speciali delle scene acquatiche di Aquaman. La vera rivelazione del video sono però i pochi secondi inediti di Wonder Woman, nei quali vediamo Diana sfidare Steppenwolf con un sorriso beffardo.

I numerosi lavori di Scanline VFX includono blockbuster hollywoodiani come Tomb Raider, Black Panther e San Andreas, mentre fanno parte dei progetti futuri della compagnia gli attesi Capitan Marvel e Acquaman.

L'uscita di questo video ha scatenato la curiosità dei fan, che ora più che mai vogliono sapere se esiste effettivamente una versione cut di Zack Snyder, e se questa verrà mai rilasciata.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1