Justice League: ecco la descrizione del presunto nuovo trailer

di

E' trapelata in rete - ma, vi ricordiamo, è tutt'altro che confermata! - la descrizione di un nuovo presunto trailer di Justice League, il cinefumetto della DC Comics diretto da Zack Snyder in arrivo a novembre nei cinema.

"Il trailer inizia con lo stesso montaggio di Batman che recluta Flash, poi appaiono i loghi (incluso quello nuovo DC). Abbiamo un montaggio del team. Ci sono Bruce e Diana che parlano in un museo. Cyborg cammina triste nella sua scuola e lo sentiamo dire 'Non ho mai chiesto di essere questa cosa'.

Vediamo Aquaman ad Atlantide parlare con Vulko riguardo il suo destino. C'è una Motherbox sorvegliata dalle guardie di Atlantide quando c'è un attacco improvviso. Steppenwolf recupera la Motherbox, Aquaman lo insegue, e il villain gli lancia l'ascia contro... Aquaman la schiva a rallenty.

Vediamo Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg circondati da Parademons in un tunnel, Aquaman arriva e li salva. Gli eroi entrano nella Batcaverna e Flash resta a bocca aperta. Mentre Batman spiega qualcosa sui Parademons (che lui chiama 'creature'), Flash chiede ad Alfred se può servirlo ma Alfred se ne va.

C'è un grosso montaggio di azione, e poi appare la scritta 'Justice League'. Vediamo Batman andare per la sua strada fin quando Superman, con il costume nero e la barba lunga, gli atterra davanti, con gli occhi rossi e un sorrisetto maligno. Batman ha uno sguardo da 'oh c***o...'".

Quanto è interessante?
6