Justice League: ecco come sono state girate le scene del Flash "di" Ezra Miller!

di

Gli effetti speciali che circonderanno Flash, l'eroe interpretato da Ezra Miller nel nuovo cinefumetto DC, Justice League, saranno davvero spettacolari. La pellicola, diretta da Zack Snyder e post-prodotta da Joss Whedon esce in Italia il 16 novembre.

Per portare Flash in modo credibile sullo schermo, ci sono voluti diversi "trucchi" sia da parte della regia di Snyder, che degli attori che del team addetto all'editing. in una recente intervista Ben Affleck, che interpreta Batman, ha spiegato alcuni dei diversi metodi che sono stati usati per creare una delle scene di Allen e Wayne, quella del Batarang:

"Alle volte per girare usavano delle telecamere ad alta velocità di ripresa, così che invece l'azione risultasse rallentata. Poi, quel giorno, abbiamo portato delle videocamere speciali che giravano ad alta velocità di fotogramma. Io l'ho lanciato alla velocità massima, l'oggetto poi perdeva velocità pian, piano e poi loro hanno ripreso Ezra ad una velocità di fotogramma ancora diversa rispetto alle altre in modo che risultasse leggermente più lento ma decisamente più veloce di me."

Anche Fisher, che interpreta Cyborg in Justice League, ha girato diverse scene con Miller, ma nel suo caso lui doveva restare immobile e vedere Ezra girargli intorno a velocità normale, visto che erano entrambi nella Speed Force. In generale hanno capito tutti come interagire per portare a termine quelle riprese nel modo corretto.

Quanto è interessante?
1

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd