Justice League: ecco Batman al centro di un nuovo poster promozionale

di

In vista dell'uscita Home Video di Justice League, la Warner Bros. ha pubblicato uno spettacolare poster che mostra Batman vegliare attentamente su Gotham City.

Il cavaliere oscuro è stato interpretato ancora una volta da Ben Affleck, dopo il suo debutto in Batman v Superman ed un breve cameo in Suicide Squad, ma la sua partecipazione alle future pellicole DC Comics è alquanto in dubbio, soprattutto per quanto riguarda lo stand-alone che verrà diretto da Matt Reeves, regista di The War - Il pianeta delle scimmie.

Questo nuovo poster si unisce a quelli di Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), già usciti. La versione Home Video del film conterrà una scena bonus con Superman (Henry Cavill), anche se non è esattamente il genere di riprese aggiuntive che la maggior parte del pubblico si sarebbe aspettato di vedere.

Justice League arriverà in digitale il 13 febbraio in America, mentre in Italia il 7 marzo. Le versioni DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, invece, saranno disponibili nel nostro Paese a partire dal 21 marzo. Questa la sinossi ufficiale:

"Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 115
7.1
nd