Justice League, c'è già il merchandise della Snyder Cut: DC mostra Darkseid su Twitter!

Justice League, c'è già il merchandise della Snyder Cut: DC mostra Darkseid su Twitter!
di

Dopo la nuova immagine di Justice League, una foto di Steppenwolf postata da Zack Snyder, la DC Comics nella notte ha sponsorizzato il villain Darkseid in un nuovo poster per il merchandise della Snyder Cut.

Il merchandise è stato pubblicato nel negozio online ufficiale della DC Comics e mostra il Nuovo Dio in un'armatura squamosa che ricorda il design di Steppenwolf. Ogni maglietta costa $25 ed è disponibile in varie taglie.

Darkseid, interpretato da Ray Porter, doveva originariamente apparire nella versione cinematografica di Justice League uscita nel 2017, tramite una scena del flashback in cui gli eserciti di Themyscira e Atlantide affrontano le forze d'invasione aliene. Tuttavia, venne completamente tagliato dalla versione finale del film, nella quale Steppenwolf divenne il principale alfiere dell'invasione.

Dall'uscita di quel film, però, sia il regista Snyder che lo stesso Porter hanno parlato dell'opportunità persa e, insieme ai fan, hanno esortato la Warner Bros. a riportare Darkseid nel film tramite il via libera alla Snyder Cut. Tra l'altro, Darkseid non sarà l'unico nuovo cattivo del film, le cui quattro ore di durata offriranno abbastanza spazio anche per il ritorno del Joker di Jared Leto dal film Suicide Squad e del Deathstoke di Joe Manganiello, originariamente apparso nella scena post-credit del film teatrale.

Che cosa ne pensate del debutto di Darkseid? Quali sono le vostre aspettative per la Snyder Cut? Ditecelo nella sezione dei commenti!

Quanto è interessante?
5