Justice League, ecco Deathstroke e Batman nelle nuove immagini ufficiali della Snyder Cut

Justice League, ecco Deathstroke e Batman nelle nuove immagini ufficiali della Snyder Cut
di

Dopo l'uscita del secondo trailer ufficiale di Justice League, l'attesa versione di Zack Snyder torna a mostrarsi grazie a Joe Manganiello e Ben Affleck, che hanno pubblicato sui loro profili social delle foto inedite dedicate ai loro rispettivi personaggi.

Il primo ha pubblicato su Twitter un nuovo sguardo a Deathstroke, villain la cui presenza nel film era stata anticipata proprio nel corso di queste ultime settimane. Ad accompagnare l'immagine, scattata dallo stesso Snyder, troviamo la frase: "Eroi e Cattivi possono mettere da parte le loro differenze per una causa importante..." e l'hashtag #UsUnited.

Lo stesso hashtag compare in bella vista anche sull'immagine condivisa da Affleck su Instagram, che mostra Batman mentre impugna una potente arma di probabile provenienza aliena. L'interprete di Bruce Wayne, lo ricordiamo, di recente è apparso anche al fianco di Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher in uno scatto dietro le quinte di Justice League pubblicato dal direttore della fotografia Fabian Wagner.

Nonostante l'arrivo del nuovo materiale promozionale, l'uscita della Snyder Cut su HBO Max è rimasta fissata per un generico 2021. Nel frattempo, il regista ha svelato che il suo Justice League avrà 2 ore e mezza di scene inedite. Che ve ne pare di queste nuove immagini? Fatecelo sapere nei commenti.