Justice League Dark, un concept art del personaggio per il film mai realizzato di Liman

Justice League Dark, un concept art del personaggio per il film mai realizzato di Liman
di

Come annunciato in precedenza, J.J. Abrams svilupperà una serie tv di Justice League Dark per HBO max, e siamo tutti piuttosto entusiasti al riguardo. Tuttavia, ci fu un tempo in cui l'omonimo progetto cinematografico era nelle mani di Doug Liman... E proprio da quell'epoca arriva oggi un inedito concept art di Swamp Thing.

Nell'ormai lontano 2016, Doug Liman fu scelto come nuovo regista del film Justice League Dark dopo l'abbandono di Guillermo Del Toro, e decise di rivoluzionare completamente il progetto, affermando di non ritrovarsi nelle idee del regista messicano.

Ma se non abbiamo poi molte informazioni al riguardo, dato che poi non venne mai girato, sappiamo almeno che aspetto avrebbe avuto uno dei personaggi del film: Swamp Thing.

"Un vecchio concept art per il film di Justice League Dark diretto da @DougLiman, poi cancellato. Doug aveva l'idea di rendere Swamp Thing uno spirito della palude che prendeva forma quando un gruppo di piromani cercò di dare fuoco alle piante. Questo design è stato realizzato in collaborazione con David Masson. Ne arriveranno presto altri!" scrive su Twitter il concept artist Houston Sharp, condividendo l'immagine che potete trovare anche in calce alla notizia.

E mentre siamo curiosi di scoprire come sarebbe stata la JLD di Liman, l'opportunità di vedere una versione di Swamp Thing l'abbiamo poi avuta con la serie tv di DC Universe Swamp Thing (cancellata anch'essa dopo una sola stagione) che trovate anche su Amazon Prime Video.

Chissà, invece, se ci sarà e come sarà il personaggio in quella di Abrams...

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
1