Justice League: dando uno sguardo alle scene eliminate, abbiamo trovato...

di

Un personaggio molto importante per uno degli eroi che fa parte della Lega della Giustizia. Volete sapere di chi si tratta? Proseguite pure con la lettura dell'articolo.

In una delle scene eliminate di Justice League, il cinefumetto DC attualmente in programmazione al cinema, si vede il personaggio di Iris West, interpretato da Kiersey Clemons. Guardate il video Vimeo qui sotto.

I fan di Flash che si aspettavano di vedere Iris potrebbero rimanere delusi perché nel final cut di Whedon lei non c'è. Però un utente Vimeo ha uploadato un bel po' di scene eliminate del film, la maggior parte delle quali si riferiscono alla post-produzione, a vari livelli di lavorazione.

Nei due video che vedete qui nell'articolo c'è Cyborg che scopre i suoi poteri, Barry (Ezra Miller), che salva Iris da una catastrofe. Che ne dite?

Purtroppo per vedere il personaggio di Iris dovremo aspettare Flashpoint e vorremmo davvero che il progetto avesse luce verde definitiva il prima possibile!

Justice League è diretto da Zack Snyder, la post produzione è invece stata affidata a Joss Whedon. Nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Il film è attualmente in programmazione in sala.

Justice League: dando uno sguardo alle scene eliminate, abbiamo trovato...