Justice League: Cyborg e Flash pronti a combattere in questa foto inedita della Snyder Cut

Justice League: Cyborg e Flash pronti a combattere in questa foto inedita della Snyder Cut
di

Per mantenere viva l'attenzione in attesa del nuovo trailer di Justice League, Ray Fisher ha deciso di pubblicare un'interessante immagine con protagonisti il suo Cyborg e il Flash di Ezra Miller.

Nella foto che trovate qui sotto è possibile avere quindi un assaggio di ciò che ci aspetta: la scena in questione vede Cyborg farsi avanti, più determinato che mai, mentre Flash lo affianca con la sua iconica tuta rossa. Stando a quanto rivelato da Zack Snyder, il robotico personaggio di Fisher avrà un ruolo molto maggiore nella nuova versione del film dopo che, secondo molti, era stato messo ingiustamente in secondo piano nell'edizione cinematografica.

Una certa attenzione sarà stata dedicata da Snyder anche alla sua armatura, uno degli elementi estetici più criticati del film di Whedon. Per quanto riguarda Flash possiamo aspettarci di vederlo ancora sfrecciare a velocità supersonica, anche se probabilmente certi suoi atteggiamenti ironici e sopra le righe saranno rivisti.

Cosa ne pensate dell'immagine? Attendete la Snyder Cut? Vi ricordiamo che attualmente non c'è una data precisa di pubblicazione, ma il regista ed HBO punterebbero alla seconda metà del 2021. Snyder, sempre molto entusiasta del progetto, ha dichiarato che ci sarà un restyling totale, anche per quanto riguarda il Joker di Jared Leto.