Justice League, quanto costeranno i reshoot della Snyder Cut?

Justice League, quanto costeranno i reshoot della Snyder Cut?
di

Sembra interminabile la strada che conduce all'uscita della Snyder Cut di Justice League: il trailer rilasciato nei mesi scorsi non ha fatto altro che aumentare un hype già alle stelle, ma i lavori sulla versione definitiva del film in uscita su HBO Max sembrano ancora lontani dal concludersi.

Già, perché nonostante i primi report parlassero di reshoot non necessari, le ultime novità trapelate dalle parti di Warner Bros. dicono esattamente il contrario: qualche ora fa è stata infatti diffusa la notizia secondo cui Zack Snyder sia voluto tornare sul set di Justice League insieme ad alcuni protagonisti, tra cui Ben Affleck.

Le nuove scene girate coinvolgono ovviamente una certa quantità di effetti speciali: la spesa, secondo le prima voci circolate, sarebbe dovuta ammontare intorno ai 20-30 milioni di dollari; le ultime notizie trapelate, però, parlano di un costo totale di circa 70 milioni di dollari! Una spesa, insomma, pari al budget di un qualunque film decisamente meno esoso di Justice League.

Queste ultime novità sono comunque la conferma di quando Snyder tenga al progetto! E voi? Siete ottimisti per questa Snyder Cut? Fateci sapere la vostra nei commenti! Di recente, intanto, uno dei protagonisti ha svelato nuovi dettagli sulla Snyder Cut di Justice League.

FONTE: slashfilm
Quanto è interessante?
5