Justice League, ecco cosa pensa del film di Zack Snyder il regista di The Batman!

Justice League, ecco cosa pensa del film di Zack Snyder il regista di The Batman!
di

Casomai non ve ne foste accorti Justice League di Zack Snyder è disponibile in Italia su Sky e Now TV e nel resto del mondo, e per celebrare l'uscita è arrivato anche Matt Reeves.

Il regista di The Batman, attesissimo cinecomic con protagonista Robert Pattinson, ha infatti postato sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter la sua reazione alla Snyder Cut, vero e proprio evento cinematografico dell'anno anche se lontano dalle sale. Trovate il post originale in calce all'articolo, qui sotto invece la traduzione della sua dichiarazione:

"Che viaggio lungo, doloroso ed epico che è stato fino ad oggi, amico mio. Ma ci sei riuscito, l'hai fatto. Sono così felice che la tua visione sia stata finalmente condivisa con il mondo, Zack: non vedo l'ora di vedere Justice League!".

Parole non scontate da parte dell'autore, che ha ereditato il progetto stand-alone di The Batman proprio dalla fine dello Snyder-Verse: inizialmente, infatti, era stato sviluppato da Ben Affleck, che avrebbe dovuto ricoprire il triplice ruolo di sceneggiatore, protagonista e regista, con Zack Snyder in qualità di produttore; la storia avrebbe visto uno scontro fatale tra il Cavaliere Oscuro del post-Justice League (1) e il villain Deathstroke, ma come noto le cose sono andate molto diversamente e oggi il film di Matt Reeves farà parte di un altro universo narrativo a sé stante.

Se non lo avete ancora fatto, correte a leggere la nostra recensione di Justice League.