Justice League, confermato l'interprete di Darkseid nello Snyder Cut

Justice League, confermato l'interprete di Darkseid nello Snyder Cut
di

Non è certo un segreto che, con quasi quattro ore di girato, la versione di Zack Snyder di Justice League contenesse molto più materiale e personaggi della versione uscita in sala. E adesso, dopo l'annuncio della release dello Snyder Cut su HBO Max, l'identità dell'attore interprete di Darkseid è stata confermata.

Quando Justice League uscì al cinema, molti fan rimasero delusi nel constatare l'assenza di uno dei maggiori villain dell'universo DC, promesso tra l'altro da Snyder in persona: Darkseid.

Al suo posto, infatti, è stato presentato Steppenwolf come main villain della pellicola (uno Steppenwolf molto diverso da quello anticipato da Snyder, tra l'altro), tagliando del tutto le scene con il Tiranno di Apokolips.

Tuttavia, nonostante il personaggio non sia effettivamente comparso sullo schermo, tempo fa girava la voce che Snyder avesse scelto l'attore e narratore Ray Porter come interprete di Darkseid.

Una conferma ufficiale in merito non era mai arrivata finora, ma dopo gli ultimi avvenimenti in casa Warner Bros., gli Studios avrebbero dato il via libera all'attore per parlarne sui social.

"Dato che mi è stato dato il permesso di dirlo... Ciao, Io sono Ray. Ho interpretato Darkseid nella Justice League di Zack Snyder. Ecco, ora lo sapete" ha scritto Ray Porter su Twitter.

Non tutte le risposte dei fan all'annuncio sono però state tra le più calorose, più che altro perché molti lamentavano di esserne al corrente già da tempo, gridando insomma al segreto di pulcinella.

E voi, che ne pensate di questa conferma? Siete entusiasti all'idea di poter vedere il personaggio nello Snyder Cut? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6