Justice League clip: Wonder Woman in modalità "eroina" sventa un atto criminale!

di

Diana di Temyscira è in action mode nel nuovo video promozionale di Justice League! L'eroina, interpretata dalla splendida Gal Gadot, salva un gruppo di persone da alcuni criminali, guardate pure!

Un uomo cerca di far saltare in aria un edificio e Diana Prince arriva giusto in tempo per cercare di salvare la situazione. L'Amazzone usa la sua forza sovrumana e le sue abilità per sventare un attentato. Questa clip sembra essere stata editata appositamente a scopo promozionale, ma rende comunque l'idea di ciò che la stessa attrice ha confermato recentemente. Wonder Woman è ancora completamente votata alla salvezza del mondo e delle persone!

Guardate il video e diteci cosa ne pensate.

Sinossi: "Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra."

Justice League esce in Italia il 16 novembre 2017!