Justice League: Ciaran Hinds sarà Steppenwolf

di

Chi interpreterà Steppenwolf, il villain del prossimo cinecomic della DC Comics Justice League? The Wrap sembra averlo scoperto. Ad interpretare il nemico della Justice League sarà l'attore Ciaran Hinds (Il trono di spade).

Hinds non è nuovo ai cinefumetti, avendo interpretato il ruolo di Mephisto (o quel che era) in Ghost Rider - Spirito di Vendetta della Sony Pictures. Il suo ruolo, un po' come quello di Thanos nei film della Marvel, sarà interpretato dall'attore in motion-capture; il suo look sarà diverso rispetto a quanto visto nella scena tagliata di Batman v Superman.

Justice League è diretto da Zack Snyder, già autore dei precedenti L'Uomo D'Acciaio e Batman v Superman - Dawn of Justice, e vedrà nel cast Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill nel ruolo di Superman, Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Ezra Miller nel ruolo di Flash, Ray Fisher nel ruolo di Cyborg, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Amber Heard nel ruolo di Mera, Jeremy Irons nel ruolo di Alfred e J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon. Justice League uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a novembre 2017.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0