Justice League, anche la catena di fast food Wendy's vuole lo Snyder Cut

Justice League, anche la catena di fast food Wendy's vuole lo Snyder Cut
di

Chimera tra le chimere, il celebre Snyder Cut di Justice League continua a popolare le discussioni del web, che a volte figurano anche dei partecipanti d'eccezione, come in questo caso.

La campagna per la distribuzione dello Snyder Cut, uno dei director's cut più rinomati del panorama cinematografico, non si ferma, anzi, prosegue più imperterrita che mai e guadagna anche dei nuovi alleati/supporter.

Dopo il post di Subway del mese scorso dedicato allo Snyder Cut (in risposta a un tweet dello stesso Zack Snyder), oggi arriva il "supporto su richiesta" da parte di un'altra catena di fast food: Wendy's.

L'utente di twitter Max storm ha infatti chiesto aiuto all'esercizio per perorare la causa, e questo è accorso prontamente, twittando l'hashtag #ReleaseTheSnyderCut (come potete vedere anche in calce alla notizia).

Con l'arrivo della piattaforma streaming di WarnerMedia, poi, sono stati in tanti a chiedere che la versione di Snyder del film del 2017 venisse resa disponibile tramite HBO Max, che in America debutterà nel mese di maggio (in Italia è ancora ignoto cosa accadrà in merito).

Al momento, comunque, non sappiamo ancora se la famigerata alternativa vedrà mai luce, nonostante anche Batman a.k.a. Ben Affleck sia convinto che debba essere mostrata ai fan di tutto il mondo.

Quanto è interessante?
5