Justice League, il cameo misterioso sarà Green Lantern? Risponde Ryan Reynolds!

Justice League, il cameo misterioso sarà Green Lantern? Risponde Ryan Reynolds!
di

Nel corso di una succosa anteprima su Justice League concessa a Vanity Fair, il regista Zack Snyder ha anticipato alcuni importanti dettagli sul suo nuovo film in uscita il 18 marzo prossima su tutte le piattaforme digitali.

Tra queste, il regista ha rivelato di aver girato un nuovo finale per il film, che adesso include un cameo definito clamoroso che, secondo l'autore, farà impazzire i fan. Immediatamente, il pubblico ha puntato il dito verso Green Lantern, l'unico membro della Justice League assente dalla formazione del team che sarà vista nel film (considerata l'apparizione di Martian Manhunter) e ovviamente al suo interprete sul grande schermo, Ryan Reynolds.

Possibile che il cameo a sorpresa di cui Snyder ha fatto menzione sia quello della star di Deadpool? Sarebbe un po' troppo scontato, probabilmente, e infatti Ryan Reynolds in persona ha voluto mettere subito le cose in chiaro:

"Non si tratta di me. Forse è un altro GL? Per quanto mi riguarda, il vestito resta nell'armadio. Voglio dire, nel computer."

Ricordiamo che l'associazione di Green Lantern al fantomatico cameo anticipato da Snyder è puramente speculativa e il regista non ha rivelato alcun dettaglio in merito alla sequenza girata a dicembre 2020, dunque le aspettative sono altissime perché potrebbe trattarsi letteralmente di chiunque.

Secondo voi quale personaggio - e soprattutto quale attore - comparirà nel film? Ditecelo nei commenti!

Per altri approfondimenti, ecco la nuova foto di JL che mostra Jared Leto nei panni di Joker.

Quanto è interessante?
3