Justice League: a Ben Affleck è piaciuto essere un Batman più "tradizionale"

di

Justice League sarà in tutti i cinema italiani a partire dal prossimo 16 novembre e ora Ben Affleck rivela di essersi divertito a interpretare una versione più tradizionale del Cavaliere Oscuro.

Il suo debutto come Batman, Affleck lo ha fatto in Batman v Superman: Dawn of Justice e lì il suo personaggio era decisamente in una fase particolarmente dark e violenta della sua vita. Ora invece, dopo aver - come da sinossi - riacquistato fiducia nell'umanità, avremo modo di vederlo in una veste diversa, forse più leggera e tradizionale, cosa che a lui non è dispiaciuta affatto portare su schermo.

Alla conferenza stampa di Londra è stato chiesto all'attore come fosse passare dall'interpretare un personaggio che ce l'ha col mondo intero e combatte contro Superman, a quello che invece forma un team per cercare di salvare l'umanità dalla distruzione:

"Beh, la questione è interessante. Batman, che per natura non sarebbe antisociale, ma di certo solitario, si ritrova non solo a dover formare un gruppo di eroi, ma deve anche convincerli ad unirsi a lui e, per farlo, deve mostrarsi, come dire, "in sintonia" con Wonder Woman, il che è stato interessante da riportare su schermo per me e questo riporta anche Batman in una direzione più tradizionale, quella dei fumetti di Justice League. Quindi mi sono davvero divertito perché mi sono preso cura di Ezra Miller e la cosa per Bruce è proprio esasperante. E' stato fantastico, mostrare altri "colori" del personaggio."

Justice League arriva in sala a partire dal prossimo 16 novembre.

Quanto è interessante?
4

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd