Justice League: Batman, Wonder Woman e Flash nella nuova foto ufficiale

di

People ha diffuso una nuova immagine ufficiale di Justice League, ritraenti Batman, Wonder Woman e Flash. La pellicola è attesa nelle sale di tutto il mondo per novembre.

L’immagine è molto simile a quella pubblicata da EW qualche mese fa e pare riprendere proprio la stessa scena dal film. “Amo questo gruppo di strambi – ha commentato Ben AffleckSiamo persone molto diverse e ci vogliamo veramente molto bene nonostante tutto quello che capita. Personalmente sento che tutto quello che di buono abbiamo creato a livello interpersonale sul set si percepisce direttamente sulla pellicola. Mi fido completamente di questa affinità che abbiamo. Wonder Woman è potentissima. Aquaman spacca veramente e diventa sempre più forte. Flash è divertentissimo e pieno di vita, e Cyborg è una persona molto intelligente e indipendente. E abbiamo anche dei nuovi veicoli molto spettacolari, come il Flying Fox: è così grande che può trasportare l’intera Justice League e la Batmobile”.

Se divertirsi molto fosse una gara – ha aggiunto Ezra Millerallora vinceremmo tutti – o perderemmo – dipende da come la si intende. Non ci sono stati momenti di contrasto, ognuno ha portato all’interno del team la sua speciale ricetta di divertimento, mi capite?”.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder che curiosamente ha rimosso tutti i riferimenti al film dal suo account Twitter. Le riprese aggiuntive della pellicola sono state affidate a Joss Whedon, che ha anche riscritto alcune scene e sarà quindi accreditato come co-sceneggiatore. Nel cast troveremo, come noto, Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa e Ezra Miller. L’uscita è fissata al 17 novembre 2017.

FONTE: People
Quanto è interessante?
4
Justice League: Batman, Wonder Woman e Flash nella nuova foto ufficiale