Justice League: Batman imprecherà? Il regista di Shazam ci scherza sopra con un video

Justice League: Batman imprecherà? Il regista di Shazam ci scherza sopra con un video
di

Nella nuova edizione di Justice League, Zack Snyder ci proporrà un Batman violento e scurrile, che non risparmierà insulti e imprecazioni ai nemici. Un'aggiunta che potrebbe far discutere, ma il regista di Shazam! ha già pronto il video perfetto per scherzarci sopra.

David F. Sanberg ha infatti deciso di rievocare una delle scene più iconiche di Batman v Superman: Dawn of Justice e di modificarla leggermente seguendo le caratteristiche del nuovo Uomo Pipistrello. Quando Batman incontra Superman dopo una folle corsa sulla Batmobile, la domanda che gli fa è: "Tell me, do you fu**ing bleed?".

La cosiddetta f-bomb è opportunamente censurata dal simbolo del pipistrello, con un effetto comico niente male. In effetti, viene voglia di chiedere a Snyder un'altra edizione dopo la remaster di Batman v Superman, contenente parolacce di ogni tipo.

Sanberg mette poi le mani avanti, e previene le critiche sempre in agguato su Twitter: "Dato che siamo su internet: sì, lo so che è il film sbagliato. È una battuta, non è contro Snyder. Non vedo l'ora di vedere finalmente il suo Justice League. Ma sì, faccio schifo e Shazam è un'imitazione di Deadpool per bambini, ecc...".

Cosa ne pensate del nuovo film di Snyder vietato ai più piccoli? Siete d'accordo con la scelta del regista? Intanto abbiamo scoperto la presenza di piani per portare Justice League al cinema.