Justice League: l'attore che interpreta Ares ci mostra il look voluto da Zack Snyder

di

Justice League, il cinefimetto DC diretto da Zack Snyder a cui poi, in fase di post-produzione, è subentrato Joss Whedon, sta continuando la sua scalata al box office con un po' di fatica. Ora l'attore che interpreta uno degli Dei Antichi, Nick McKinless, ha postato la foto di come il regista voleva fosse l'aspetto di Ares.

In Wonder Woman abbiamo visto una versione di Ares diversa rispetto a quella del Dio Antico che fronteggiò l'armata di Steppenwolf al fianco di umanità e Amazzoni e ora l'attore che interpreta il ruolo di Ares, Nick McKinless, ci mostra un accenno di come si sia allenato per avere il look che il regista Snyder ha richiesto per Justice League.

McKinless ha postato un'immagine di sé paragonata al concept del personaggio. L'attore ha specificato che trasformarsi nel Dio ha richiesto un grande sforzo ma è stato lo stesso Zack Snyder a richiedere quella specifica fisicità.

La scorsa settimana poi, sempre McKinless ha mostrato un altro scatto in cui, nella caption, specificava che Snyder voleva assolutamente che " le vene fossero grandi come vermi e la pelle sottile come carta".

Sinossi: "Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra.

Justice League è attualmente in proiezione nei cinema italiani.

Quanto è interessante?
1