Justice League: l'artista di Storyboard Jay Oliva insiste sullo Snyder's Cut "Esiste!"

di

Justice League è uscito sette mesi fa e i risultati al botteghino li conosciamo tutti. Purtroppo non è andata troppo bene e molto è dovuto al fatto che sono stati fatti dei reshoot che con il film c'entrano poco.

E quindi, poiché la pellicola è stata terminata da Joss Whedon, i fan DC vogliono sapere come sarebbe stata la versione di Zack Snyder, dal momento che, quando si è (o è stato?), allontanato, aveva terminato le riprese e il lavoro di Whedon doveva concentrarsi solo sui reshoot, anche se poi sono diventati molto, molto estesi.

Jay Oliva, un artista di Storyboard che ha già lavorato con Snyder, insiste ancora sul fatto che lo Snyder's Cut esiste, come i fan credono ormai da molto tempo e del quale lo stesso Snyder non ha mai apertamente negato l'esistenza: anzi!

Oliva era stato un po' vago nei giorni scorsi, ma oggi ha detto chiaramente, via Twitter, che lo Snyder's cut "Esiste!" Lo ha scritto rispondendo ad un meme che scherzava sul fatto che il "taglio" del regista potrebbe non esistere.

Ecco la caption: "Jay Oliva @jayoliva1 Replying to @PayeRyan @onecoolsquirrel It exists."

Nelle scorse settimane, lo ricordiamo, avevamo riportato altri tweet di Oliva, che spiegava come il lavoro di Snyder sia sempre meticoloso al punto che nulla viene mai lasciato al caso. Il film, quando il regista ha lasciato, era completo.

"Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra."

Justice League è disponibile in Home Video.

Quanto è interessante?
7