Justice League: è arrivato il bellissimo poster IMAX dalle vibrazioni Comics!

di

IMAX ha appena rilasciato il nuovo poster promozionale di Justice League, il cinefumetto dell'Universo DC che esce in Italia a partire dal prossimo 16 novembre. E sembra appena uscito dalle pagine dei fumetti!

Le immagini sono stilizzate e catturano il team di eroi mentre sta per entrare in azione.L'immagine è arrivata ora, a poco meno di un mese dall'inizio dello screening al cinema, mentre la Warner Bros. continua con la sua campagna promozionale e di merchandising senza sosta.

Justice League è uno dei progetti della DC più anticipati della stagione, tutti quanti stiamo aspettando con ansia di vedere come Zack Snyder prima, e Joss Whedon nella post produzione poi, abbiano portato la Lega della Giustizia sul grande schermo; sarà interessante dare un'occhiata alle dinamiche che si svilupperanno nel team, visto che non solo dovremo essere introdotti a nuovi personaggi come Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), ma questi ultimi dovranno anche formare una squadra e cercare di essere uniti contro la minaccia che li attende.

IMAX ha dunque realizzato questo vibrante poster che prende direttamente e palesemente ispirazione dalle pagine dei comic book: ci sono tutti gli eroi, tranne Superman (Henry Cavill) e la tagline è "Più Forti, Insieme, in IMAX."

Ognuno degli eroi stringe poi la sua arma preferita: Aquaman ha il suo tridente, Wonder Woman (Gal Gadot) con la spada e lo scudo, The Flash è circondato dalle scintille che indicano la sua velocità, mentre Batman (Ben Affleck) e Cyborg indossano le loro rispettive "armature".

Vi piace? Ditecelo nei commenti!

Justice League arriva in sala il 16 novembre prossimo in Italia.

Justice League: è arrivato il bellissimo poster IMAX dalle vibrazioni Comics!