Justice League: Amy Adams chiarisce le sue dichiarazioni su Lois Lane

Justice League: Amy Adams chiarisce le sue dichiarazioni su Lois Lane
di

Negli scorsi giorni, durante un'intervista promozionale per Aquaman, l'attrice Amy Adams si era seduta con l'amica e collega Nicole Kidman per discutere i rispettivi ruoli nei film DC.

Durante la chiacchierata, la Adams aveva dichiarato che non avrebbe ripreso il ruolo della reporter Lois Lane in futuro, e il mondo di Internet si è scatenato. Adesso l'attrice ha voluto chiarire le sue parole, specificando di non aver avuto notizie ufficiali in merito, né in un senso né nell'altro.

"La cosa divertente è che non ho idea di cosa accadrà. Non ho avuto alcuna conversazione ufficiale con nessuno. Stavo solo parlando con Nicole Kidman e mentre dicevo quello che ho detto ho pensato 'Oh, forse avrei fatto meglio a tacere'. Ma la verità è questa, che non ho idea di cosa accadrà il futuro. Nessuno mi ha detto nulla in proposito."

Che ne pensate? Vorreste rivedere la Adams nei panni di Lois Lane nel DC Extended Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che Aquaman arriverà in Italia a partire dall'1 gennaio 2019.

Il film è stato scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, su un soggetto firmato Will Beall, James Wan e Geoff Johns. Diretto da James Wan, Aquaman è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren.

La pellicola sarà ambientata dopo gli eventi visti in Justice League.

Quanto è interessante?
8