Justice League: Affleck si è divertito di più a girare JL che Batman v Superman

di

Ben Affleck spiega in cosa Justice League, la pellicola corale in cui lo vedremo al fianco degli altri eroi DC a partire dal prossimo 16 novembre, è più divertente rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice.

Parlando della pellicola, diretta da Zack Snyder e portata a termine in post-produzione da Joss Whedon, Ben Affleck ha dato qualche indicazione specifica ad Access Hollywood, seduto al fianco alle co-star Jason Momoa, interprete di Aquaman e Ray Fisher, Cyborg. Come è venuto fuori, loro due sono una parte importante della svolta "comica" del film:

"Ci siamo trovati tutti molto bene e credo che questa cosa si noti nel film. Vedrete chiaramente quanto sia forte il cameratismo. Inizierete tutti a tifare per loro, che sono un gruppo perché anche noi siamo un gruppo e questa cosa traspare nella pellicola. E' stato molto più divertente girare questo film rispetto all'altro perché avevo un sacco di gente - loro - per divertirmi e scherzare."

Curiosi di vedere le dinamiche di gruppo della Lega della Giustizia? Justice League arriva tra una settimana al cinema in Italia!

Quanto è interessante?
3

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd