Justice Leage, in vendita per beneficenza le scarpe a tema Darkseid ideate da Zack Snyder

Justice Leage, in vendita per beneficenza le scarpe a tema Darkseid ideate da Zack Snyder
di

Oltre ai nuovi Funko Pop! della Snyder Cut, anche altri articoli di merchandising testimoniano il successo di Zack Snyder's Justice League. Con alcuni di essi i fan del film, oltre a portare a casa un oggetto da collezione, possono anche contribuire a una buona causa, finanziando la Fondazione americana per la prevenzione del suicidio.

Zack Snyder, come tristemente sappiamo, è molto sensibile al tema: prima di riuscire a realizzare la sua versione di Justice League, infatti, nel 2017 aveva interrotto il progetto, lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, proprio a causa del suicidio di sua figlia Autumn.

Come possiamo vedere anche nel tweet in calce all'articolo, così, il regista ha realizzato insieme a Dominic Chambrone, proprietario e gestore del sito web The Shoe Surgeon, un paio di sneakers ispirate a Darkseid che finiranno nell'armadio di un fortunato fan. Verranno infatti sorteggiate tra coloro che doneranno almeno 10 dollari all'AFSP (American Foundation for Suicide Prevention).

Alla stessa associazione andranno anche i profitti della felpa di Jared Leto "We live in a society", e i fan che doneranno almeno 100 dollari potranno scegliere anche tra poster, vestiti e altri gadget ispirati a Zack Snyder's Justice League in edizione limitata.

Se non l'hai ancora fatto, intanto, puoi dare un'occhiata alla nostra recensione di Zack Snyder's Justice League.