Justice Con, rivelato il programma completo della convention di Zack Snyder

Justice Con, rivelato il programma completo della convention di Zack Snyder
di

Nell'estate delle convention in streaming, e dopo l'annuncio degli appuntamenti con il San Diego Comic-Con e il SaveDaredevil, nelle scorse ore è stato diramato il programma completo della Justice Con, la convention interamente dedicata al regista Zack Snyder e ai suoi film per il DC Extended Universe.

A partire dal 25 luglio, Justice Con presenterà panel online con alcuni fedelissimi dell'autore, inclusi Ray Porter (interprete di Darkseid) e Ray Fisher (interprete di Cyborg), oltre ovviamente allo stesso Snyder. Altri membri della troupe che presenzieranno all'evento sono l'artista di storyboard Jay Oliva, il direttore della fotografia Fabian Wagner e la produttrice Deborah Snyder, moglie del regista.

In calce all'articolo potete vedere il programma completo per l'evento, che avrà una durata di due giorni. Tra gli appuntamenti anche un focus sul programma di beneficienza per la prevenzione dei suicidi che il movimento ReleaseTheSnyderCut in passato ha contribuito a finanziare, un panel dedicato alla diversità nella filmografia di Snyder e un watch-party di Watchmen di Zack Snyder, il secondo cinecomic del regista dopo il successo di 300.

Con molta probabilità non sarà mostrato nulla di ufficiale per quanto riguarda l'attesissima Zack Snyder's Justice League, dato che la director's cut del cinecomic del 2017 troverà ampia visibilità durante il DC FanDome, la conferenza organizzata da DC Films e Warner Bros. per la promozione dei loro nuovi film: l'evento sarà in streaming gratuito e andrà online il 22 agosto prossimo.

A questo proposito, ecco tutto quello che sappiamo sulla Justice League di Zack Snyder.