Jurassic World, la Snyder Cut e non solo: le director's cut preferite dei protagonisti

Jurassic World, la Snyder Cut e non solo: le director's cut preferite dei protagonisti
di

Di director's cut ne abbiamo viste tante nel corso degli anni, alcune riuscite, altre magari evitabili, altre addirittura indispensabili: in occasione dell'uscita della versione home video di Jurassic World: Il Dominio, dunque, anche Chris Pratt e soci hanno voluto dirci la loro sulle versioni estese più famose.

"Intendete al di là di tutto questo momento Zack Snyder? Perché quella è la più recente di cui posso dire di aver pensato: 'Oh, wow, mi è piaciuta davvero'" sono state le parole di DeWanda Wise pochi giorni dopo l'annuncio della extended version di Jurassic World: Il Dominio.

All'attrice ha fatto eco la collega Bryce Dallas Howard (che di recente ha ammesso di esser stata pagata molto meno di Chris Pratt per Jurassic World: Il Dominio): "Mi sembra che Blade Runner abbia una director's cut molto famosa" ha ricordato la star di Black Mirror, mentre il regista Colin Trevorrow ha aggiunto: "Non l'ho ancora vista ma dicono che quella de Le Crociate sia spettacolare. Ridley Scott ha fatto un sacco di director's cut, probabilmente ho visto circa tre versioni diverse di Blade Runner".

E voi, quali director's cut avete visto? Pensate che Jurassic World: Il Dominio ne meritasse effettivamente una? Scriveteci nei commenti le vostre impressioni, magari consigliandoci anche i vostri titoli preferiti!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5